Il gruppo di lettura della nostra biblioteca, attivo da diversi anni, connotato da sole presenze femminili, ha sentito l’esigenza di allargare i propri confini per incontrare altri lettori, nuove letture e maturare esperienze di compartecipazione più stimolanti e creative.

Questa esigenza trova finalmente soddisfazione con l’affiliazione a Il Club Jane Austen Sardegna, che crea una propria sede a Galtellì.

Domenica 16 giugno alle ore 18.30 ci sarà il convegno di apertura con la partecipazione di :

• Giuseppe Ierolli,  studioso di Jane Austen e traduttore
  • Giuditta Sireus direttrice artistica del club
  •  le lettrici del club, provenienti da diversi centri della Sardegna, che parleranno della propria esperienza.
  • Sarà presente l’amministrazione comunale, che ha patrocinato l’iniziativa, per i saluti istituzionali.

Vi aspettiamo in biblioteca!  Ingresso libero.