OniArte: ci siamo anche noi!

Venerdì 23 e sabato 24 agosto la Biblioteca di Onifai parteciperà all’evento Onifai: cuore dell’identità nelle cortes, un percorso culturale all’interno del paese alla scoperta di mestieri, arti tradizionali e specialità enogastronomiche del territorio, promosso dall’amministrazione comunale.

Di seguito gli eventi in biblioteca:

23 agosto: Sfoglia la Sardegna

Dalle 16:00 alle 19:00 – Mostra bibliografica su arti e mestieri tradizionali, fiabe e leggende sarde. Un tuffo nella bellezza della nostra cultura, pagina dopo pagina

Dalle 17:00 alle 18:30 – Letture ad alta voce di fiabe e leggende sarde per bambini e ragazzi, per scoprire insieme i più strani e affascinanti personaggi della nostra tradizione. Non è necessaria prenotazione!

23 e 24 agosto: Contos e disegnos: esposizione dei coloratissimi disegni creati da bambini e ragazzi durante i laboratori estivi in collaborazione con la Ludoteca comunale

Vi aspettiamo numerosi!